RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il bomber inglese sceglie l’hotel 5 stelle sul Lago di Como per la proposta di matrimonio (in ginocchio)

Prima il gol in extremis all’Olanda che portò l’Inghilterra in finale agli Europei, poi la grande delusione per la sconfitta contro la Spagna, ora la proposta di matrimonio alla sua fidanza sul Lago di Como. Non si può dire che sia stata povera di emozioni l’estate di Ollie Watkins, centravanti dello storico club inglese dell’Aston Villa ma soprattutto bomber improvvisamente assurto a fama globale grazie alla rete segnata per la nazionale inglese con un perfetto diagonale scoccato al 90esimo minuto – dopo essere subentrato al minuto 80 niente meno che ad Harry Kane – con cui ha portato i Tre Leoni alla finale poi persa con la Spagna di Morata.

Smaltite rabbia e delusione, Watkins ha scelto il Mandarin Oriental Lago di Como, a Blevio, per fare (in ginocchio) la proposta di matrimonio alla sua fidanzata dal 2018, Ellie Alderson. “Future wifey!! It was only right ❤️🇮🇹”, la frase postata a commento sui social dal calciatore. L’evento è stato organizzato da Bespoke Unique Weddings & Events.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

6 Commenti

  1. Povero lago di Como…ma che cosa è diventato….una realtà basata sull’effimero , su un turismo assurdo influenzato solo dal nome di qualche personaggio da gossip che, quando deciderà di spostarsi da lì farà cadere il lago in una inevitabile crisi, d’altronde è mi dicono un turismo basato sul nulla….inoltre pare che consumare qualche cosa in un bar/ristorante sia diventato impossibili causa di prezzi turistici altissimi, inavvicinabili per gli abitanti …..ma forza avanti così! e quando tutto questo finirà? Quando i nomi “famosi” se ne andranno? Quando le attività rurali di una volta non saranno più in grado di poter essere svolte per ovvii motivi. lavorare stanca! il costante abbandono dei boschi, questo da anni, lasciati senza alcuna cura…una volta i contadini avevano qualche mucca che pascolando nei boschi aiutava a tenere puliti i medesimi, oggi costruire….costruire e dei boschi chi se ne. frega……

    1. George Clooney adesso ha virato verso la Costa Azzurra quindi, i vari attori, cantanti, influencer, calciatori e pseudo famosi che finora hanno considerato il Lago di Como come una meta famosa e di lusso, cambieranno anche loro e forse torneremo al turismo di vera elite, di personaggi e persone eleganti e di classe che sceglievano il Lago di Como per la sua bellezza ed eleganza e non perché era di moda….

      1. Quanti laureati in Scienze del Turismo che commentano ogni qualvota che si parla di turismo. Commenti “illuminanti” scritti nemmeno in corretto italiano.
        Lamentosi ed evocativi pure del pascolo degli animali che per colpa dei turisti non è più possibile… od evocativi di un turismo d’elite (che tra l’altro ha avuto un aumento nei numeri).
        Realizzatevi come persone e aprite la vostra testa senza seguire il flusso del “si dice”.
        Il turismo porta introiti, occupazione, soldi ai comuni per servizi tutto l’anno alla popolazione, inverno incluso (quando i turisti non ci sono o comunque i flussi sono molto ridotti).
        E poi, qualsiasi meta turistica rinomata d’élite ha molti turisti senza disponibilità economiche sopra la media. E per fortuna che è così, altrimenti voi lamentosi non potreste nemmeno andare a Firenze, Roma, Venezia, etc. etc., cosa che non fate rimanendovene nel vostro orticello a lamentarvi ogni qualvolta venga pubblicato un articolo che vi consenta di sfogare la vostra frustrazione.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo