RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Comune di Como perde un altro big: se ne va uno dei superdirigenti

Il comune di Como perde un altro dei suoi superdirigenti. Si tratta dell’architetto Giuseppe Ruffo, approdato a Palazzo Cernezzi nel 2018 da Cantù con la giunta Landriscina e oggi dirigente dell’Area Territorio-Urbanistica. In altri termini, di un settore chiave dell’amministrazione Rapinese tanto che quella diretta da Ruffo è una delle 4 maxi aree create in questo mandato. L’architetto, che nella sua permanenza ha trovato un apprezzamento trasversale, resterà in servizio in Comune a Como fino al primo maggio, poi si trasferirà – tramite procedura di mobilità – all’amministrazione provinciale di Varese.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

12 Commenti

  1. Devo iniziare a pensare che dal 2018 ad oggi è stato incisivo per la City? queste migliorie non sono pervenute ad 80mila residenti. Un lustro non pervenuto.

  2. È solo il segno della precarietà professionale in cui versano Comuni grandi e piccoli …. nessuno ha organici che possono garantire prestazioni di alto livello e la mobilità più o meno “incentivata” dai politici è all’ ordine del giorno !

  3. tranquilli che a breve scapperanno tutti!!!
    Resterà solo il NULLA a governare.
    Lui che può Tuttoooooooooooo

  4. Mamma mia, se questi sono i big !!!! Il settore che funziona meno, fatevi una domanda e datevi una risposta. Chiedere a professionisti (architetti o geometri o ingegneri che hanno quotidianamente a che fare con quel settore cosa vi dicono !!! Penso che la risposta sia : Dio me ne liberi…..

  5. Ops che strano .ma se finirà il mandato oltre a lui chi avrà un ruolo in questa amministrazione???????¿

  6. Va via uno dei pochi NON YES MAN che era rimasto. Peccato perché sicuramente era il Dirigente più competente in dotazione al Comune di Como. Chi prenderà il suo posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo