RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il delivery era davvero stupefacente tra Como e i comuni vicini: nelle confezioni non c’era cibo

Un servizio di ‘delivery’ davvero stupefacente quello fermato dala Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, mercoledì 9 aprile. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne dell’Ecuador, in regola con il soggiorno ma con precedenti di polizia, residente a Como.

Una pattuglia, durante il normale controllo del territorio, ha intercettato e proceduto a ispezionare un’auto con a bordo il 34enne dell’Ecuador, mentre da Prestino si stava dirigendo verso San Fermo della Battaglia.

Dalle primissime fasi del controllo il 34enne ha tenuto un comportamento agitato con i poliziotti che li ha insospettiti inducendoli a controllare l’autovettura a fondo.

Infatti dall’ispezione è emerso che, tra i sedili dell’auto erano nascoste, 6 dosi di hashish dal peso complessivo di 40 grammi, 6 dosi di cocaina dal peso totale di 5,25 grammi e vario materiale per il confezionamento della droga.

Portato in Questura, sul conto del 34enne sono emersi una serie di precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, quindi, al termine delle incombenze è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, sentito il P.M. di turno, portato alle camere di sicurezza della Questura per essere giudicato con il rito direttissimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo