RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il pusher nel bar di via Zezio, il 19enne con 19mila euro in casa, il 21enne con oltre un chilo e mezzo di hashish. Ampia operazione anti spaccio della Polizia

L’8 dicembre gli agenti della Squadra Volante della Questura di Como, durante il servizio di controllo del territorio in città (spiegano: “intensificato per le festività natalizie e per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti”) hanno eseguito un controllo dei clienti presso un piccolo bar di via Zezio a Como. Una volta entrati nel locale, gli agenti hanno notato alcuni giovani seduti ai tavoli che,”alla vista dei poliziotti hanno dimostrato forte agitazione, per cui, intuito avessero qualcosa da nascondere hanno provveduto a richiedere l’ausilio di ulteriori Volanti a supporto”.

In effetti il controllo ha permesso di trovare sotto i tavoli e in un cestino vicino pacchetti di sigarette con all’interno hashish, risultata poi di proprietà di un ventunenne di Padova residente a Como. Così dopo veloci accertamenti “la Polizia è riuscita a ricostruire un’attività più ampia di spaccio di droga, posta in essere tra la periferia sud e il centro città e che ha portato ad eseguire ulteriori perquisizioni”. Una di queste è stata effettuata nell’abitazione di un comasco di 19 anni residente a Como, durante la quale gli agenti hanno rinvenuto  contanti per 19.140,00 euro e 470 franchi svizzeri, risultati frutto dell’attività di spaccio. L’altra perquisizione è stata operata nella proprietà ad un comasco di 21 anni residente a Prestino nella cui cantina i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altra hashish per un peso lordo complessivo di un chilo e 641,46 e nell’abitazione altri 67,24 grammi sempre di hashish e un bilancino di precisione.

L’esito dell’attività di Polizia ha così portato ad un arresto e due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché, ad una sanzione amministrativa per possesso di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Sempre pesci piccoli. Sarebbe stato utile pedinare e sorvegliare questi due pesci piccoli per arrivare agli SQUALI che movimentano decine eo centinaia di kili.
    Si è SCELTO di agire diversamente e così gli SQUALI continuano a stare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo