Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Solidarietà e Sociale

Il ruggito solidale dei Lions: a Como gara di golf per la Fondazione Internazionale, il 13 giugno

Una giornata dedicata alla solidarietà, con il ruggito dei Club Lions che risuona a livello internazionale.

Domenica 13 giugno, i 9.600 Club europei organizzeranno infatti iniziative di raccolta fondi destinate al 100% ai progetti di solidarietà di LCIF (Fondazione Internazionale dei Lions Club).

La Fondazione interviene a livello internazionale in aiuto alle popolazioni colpite da calamità, sostiene i progetti di servizio umanitario e di aiuto a favore delle comunità locali presentati dai Lions Club di tutto il mondo. Lo scorso anno, per fare fronte all’emergenza-urgenza della pandemia da Covid-19, ha donato all’Italia 350.000 dollari, e 1.600.000 dollari all’Europa.

Sul territorio comasco, gli 11 Club Lions della 1° Circoscrizione del Distretto 108Ib1 propongono una competizione di golf presso il Golf Club di Carimate: una gara di Golf -18 buche, Stableford, hcp 3 categorie. L’evento è realizzato grazie al contributo di diversi sostenitori tra i quali il Centro Porsche Como, che riconoscendo la valenza sociale dell’iniziativa ne è il main sponsor.

Per iscrizioni: info@golfcarimate.it 

Come per le altre iniziative portate avanti dai Lions per la Giornata Europea della Fondazione Lions Club International, il 100% delle donazioni ricevute per l’evento comasco finanzieranno i Service-Progetti dedicati alla vista, alla lotta alla fame, alla prevenzione del cancro infantile e del diabete, a sostegno dei giovani, dell’ambiente e all’assistenza durante le emergenze internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo