“Ogni promessa è debito”. Con questa sintetica affermazione l’assessore Ivan Matteo Lombardi, pochi minuti fa ha postato su Facebook due foto. In quelle immagini si vede il sindaco Alessandro Rapinese all’interno della sede dell’Informagiovani di via Vittorio Emanuele seduto a un tavolo intento a parlare con un cittadino (la promessa).
“E infatti a partire da oggi e ogni venerdì mattina il sindaco riceverà i cittadini all’ Informagiovani di via Vittorio Emanuele. Sarà presente dalle 8.30 alle 12.30 La sede è ancora da sistemare perfettamente ma noi badiamo soprattutto alla sostanza”, le parole dell’assessore.

Inizialmente, come si ricorderà, l’ipotesi lanciata in campagna elettorale da Rapinese era di prendere addirittura l’ufficio per tutta la settimana nell’ex sede del Wwf in via Vittorio Emanuele, prospettiva poi caduta. Quei locali – peraltro bisognosi di intervento – sono a disposizione dei Servizi Sociali.