Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Il tronco si è abbattuto sulla giunta: le auto sono degli assessori Gentilini e Pettignano

Non è un momento fortunatissimo per la giunta Landriscina. Non bastassero le turbolenze politiche e quelle atmosferiche, con il drammatico crollo del cedro nel cortile moderno del Municipio che peraltro venne preannunciato dall’architetto Fulvio Capsoni nel maggio 2019, ora anche le conseguenze di quel cedimento si abbattono letteralmente sull’esecutivo.

 

E, purtroppo per i protagonisti, con l’espressione “si abbattono letteralmente sull’esecutivo” si intende che il tronco caduto ha colpito due auto di altrettanti assessori (più una terza di servizio dell’amministrazione, distrutta).

Nello specifico, il cedro ha schiacciato in maniera impressionante la vettura grigia di Carola Gentilini, titolare delle deleghe a Cultura e Turismo.

La seconda vettura vettura “politica” colpita – anche se in maniera meno devastante – è stata quella dell’assessore al Patrimonio Franco Pettignano.

 

In questo caso, l’automobile ha riportato graffi e altri segni ma sostanziamente ha evitato per pura fortuna la distruzione vera e propria.

 

2 Commenti

  1. Sì ma diciamolo che c’era anche una persona coinvolta..che per fortuna non si è fatta troppo male! Dispiace per le auto ..ma forse la notizia è che per miracolo non è successa una tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: