RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Incidente d’auto in Sardegna per i comaschi Eugenio Zoffili e Luca Erba. “Stiamo bene”

Brutto spavento per il parlamentare comasco della Lega Eugenio Zoffili, ieri in Sardegna, dove da poco è tornato come commissario del partito e dove aveva già guidato le truppe salviniane in occasione del doppio successo del centrodestra in Regione e al Comune di Cagliari dello scorso anno.

Il deputato è stato protagonista (suo malgrado) di un incidente stradale nei pressi di Sassari, lungo la cosiddetta “Camionale” mentre si dirigeva a Cagliari per una riunione con il presidente della giunta Christian Solinas, e altri rappresentanti istituzionali leghisti.

Al volante dell’auto c’era Luca Erba, 40 anni, altro comasco-porlezzino, capo della segreteria dell’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, oltre alla compagna di Erba e ai loro due bambini.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Unione Sarda”, un mezzo pesante in fase di sorpasso avrebbe quasi costretto l’auto condotta da Erba a sterzare bruscamente per evitare l’impatto, finendo però contro il guard rail. Immediati i soccorsi, con i cinque viaggiatori che sono stati trasportati in ospeale ma in condizioni per fortuna non preoccupanti.

“Avere un amico è una cosa bella. Se poi ti salva la vita ancora di più – ha scritto oggi su facebbok Zoffili – Un po’ acciaccati ma stiamo bene! Grazie di cuore per i messaggi e le telefonate, querele e profonda pena per chi sui social mi preferirebbe al Creatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo