Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Lago di Como al Tg1 tra Laglio, Menaggio e il pistacchio (mancato)

Sta facendo il giro del mondo la presenza sul Lago di Como dei novelli sposi e star planetarie Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ospiti all’Oleandra di Laglio del comasco di adozione (non meno celebre) George Clooney, le due star stanno passando qualche giorno sul Lario tra luna di miele, gite tra i borghi affacciati sul lago e cene da sogno (al Grand Hotel Tremezzo in particolare).

Inevitabilmente, anche il telegiornale ammiraglio nazionale – il Tg1 – questa sera ha dedicato un ampio servizio a questi illustri turisti con tanto di interviste a chi se li è trovati di fronte con semplicità, gentilezza e un gelato al pistacchio (mancato). Qui sotto il video.

5 Commenti

  1. se preferisci vivere in un deserto con solo serpenti e roditori….io sono contento di essere un laghee e che il mio lago sia apprezzato nel mondo e ambito da tante star!

  2. Ma a parte albergatori, affittacamere e commercianti vari, per i comuni cittadini che non rientrano nelle suddette categorie (la stragrande maggioranza), che benefici porta tutto questo sfilare di vip?

    1. Fatto caso alla faccia felicissima ed entusiasta di lui in TUTTE le foto???!! (Pure quelle del matrimonio)….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo