La Lega comasca al gran completo, dal dal Palco della festa di Lezzeno, dichiara di voler essere “protagonista nel capoluogo nel 2027”.
C’erano quasi tutti – mancava solo il ministro Salvini – sul palco della festa dove è stato sottolineato il “ruolo di ascolto e di riferimento per i cittadini e le categorie” della Lega.
A Lezzeno, dopo un Direttivo straordinario durante il quale sono stati convocati gli Stati Generali che si terranno ad ottobre a Como si è sottolineato, dunque, l’intento di “essere protagonista nel capoluogo nel 2027”.
“Il Direttivo provinciale – dichiara il Segretario provinciale Laura Santin – intende inaugurare un percorso di rilancio della città, che merita una futura amministrazione attenta alle esigenze del territorio e delle sue potenzialità.”
Una proposta sostenuta dal ministro comasco Alessandra Locatelli, dal sottosegretario Nicola Molteni, dall’on. Eugenio Zoffili e dell’assessore regionale Alessandro Fermi, sul palco a Lezzeno insieme anche al Ministro dell’economia e della finanza Giancarlo Giorgetti.
