Una storia a lieto fine, un ringraziamento sentito a tre agenti della polizia locale di Como per un intervento pronto ed efficace dopo la disavventura capitata a un turista in soggiorno a Como. Tamponato da un comasco poi fuggito, gli agenti si sono immediatamente gettati all’inseguimento e hanno rintracciato e fermato il potenziale pirata. Pubblichiamo di seguito la lettera integrale.
Buongiorno,
vi scrivo perché volevo mandare dei ringraziamenti ad un vigile e due vigilesse da parte di una persona che ho avuto il piacere di ospitare nel mese di giugno con la sua famiglia e che, suo malgrado, è stata vittima di un’omissione di soccorso: il 17 giugno, di pomeriggio, Ralph, cittadino israeliano, era in via Borgovico con un’auto a noleggio.
E’ stato tamponato da un’Audi. Ma il nostro concittadino dopo il tamponamento è fuggito disinteressandosi di Ralph e dei passeggeri. I 3 agenti di Polizia Locale, hanno inseguito a sirene spiegate il guidatore dell’Audi. Sono stato contattato da Ralph e sono andato dove avevano fermato il signore dell’Audi, che era un po’ “brillo” e ahimè senza assicurazione.
Non potendo sapere i loro nomi perché è passato un po’ di tempo Vi chiedevo se era possibile ringraziarli tramite voi che scrivete di Como e di tutto ciò che la riguarda.
Cordialmente saluto
Antonio Alessi
4 Commenti
Scusate redazione, non vi ho più ringraziato per la pubblicazione della mia lettera ma non sapevo dove rispondere. Lo faccio qui dopo un po’ di tempo, GRAZIE!
Bravi… complimenti Buon lavoro
Meravigliosi! Bravissimi agenti!!!
Un plauso agli Agenti.