In un venerdì di febbraio al sapor di primavera come non godersi il nuovo numero di ComoZero Settimanale frescofresco di stampa?
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.
In questo numero con la protesta del medico Italo Nessi all’Ordine Comasco, al centro la troppa burocrazia, la risposta del presidente Spata: “Ha ragione”.
Torniamo ora, come ogni settimana, a raccontarvi un quartiere di Como. Questa volta è il turno di Albate: tra le promesse tra dalla politica e le associazioni che fanno il possibile.
Continuiamo la storia incredibile di una mamma alla caccia della seconda dose per il figlio nel comasco. Dove sta l’assurdità? Gli appuntamenti fissati al momento sono stati a Lecco, Paderno Dugnano o Milano.
Affrontiamo ora un tema delicatissimo, quello della depressione che sta dilagando tra gli adolescenti a causa della Dad. Al riguardo abbiamo intervistato il presidente di Coop AttivaMente Jacopo Boschini.
Cernobbio: la rivolta dei commercianti contro il nuovo piano parcheggi del Comune e la crisi imminente per bar, parrucchieri e aziende immobiliari. Ecco le storie di Mirko, Delfo, Maria e Giovanni.
Per il lago invece vi raccontiamo la discussa questione della pista di Mountain Bike Alpe Nesdale-Mutata di Rozzo. In attesa dell’esito del tar.
Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.