RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Tata e bimbi quasi investiti, poi aggrediti e minacciati in viale Cavallotti. Appello del papà dopo la denuncia: “Se qualcuno ha visto, ci aiuti”

“Stiamo cercando testimoni di una aggressione avvenuta questa mattina tra le 10.30 e le 10.45 in Viale Cavallotti lato Agenzia delle Entrate”. Così ci scrive un papà (mail firmata) che a proposito dell’episodio, oggettivamente agghiacciante leggendo la ricostruzione, ha già presentato denuncia ai carabinieri di Como e appunto spera di trovare dei testimoni.

Pubblichiamo il racconto integrale (se qualcuno avesse assistito alla scena può scrivere a redazionecomozero@gmail.com o contattarci al 3486707422):

La tata dei miei figli aveva appena finito di attraversare con i bambini al semaforo all’imbocco di via Rubini quando per poco non veniva travolta da una moto che stava svoltando a tutta velocità da viale Cavallotti verso piazza Volta. La tata ha urlato di stare attenti che c’erano dei bambini, che la precedenza è dei pedoni (come per altro ben segnalato con indicazione luminosa). Per tutta risposta il motociclista, un ragazzo in sella ad una moto da cross con una ragazza, inseguiva la tata e i bambini percorrendo a tutta velocità il marciapiede di fronte all’Agenzia dell’Entrate, bloccando la tata contro le inferriate con il parafango, insultandola e minacciando di investire lei e i bambini, che terrorizzati erano scappati in lacrime andando a nascondersi nell’androne di un palazzo più avanti. I bambini sono rimasti traumatizzati e idem la tata, per questa aggressione in piena regola per futili motivi e mettendo a rischio l’incolumità dei bambini che si sono visti aggrediti e che avrebbero potuto finire sotto ad un’auto se fossero scappati in preda al panico in strada. È stata sporta denuncia ai carabinieri e siamo certi che le telecamere in zona abbiano ripreso l’aggressione ma se qualcuno avesse assistito e preso il numero di targa saremmo grati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Purtroppo c’ e’ tanta gente fuori di coccio che gira in citta’,io ci andavo in macchina tutti i giorni a lavoro sia di mattina che di sera,anche durante il periodo di covid,gente ubriaca ,ragazzi che si picchiavano in centro,gente che se ti insulta gratuitamente solo se passi due volte nello stesso punto.Immagino i poveri bambini impauriti,speriamo che lo trovino e lo puniscano.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo