RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

La tv non basta: per promuovere il Superurp digitale il Comune investe su 31mila volantini (e Aprica aiuta)

Non basta lo ‘spot’ che praticamente ogni venerdì sera, durante le lunghe dirette settimanali a Espansione Tv, il sindaco garantisce al cosiddetto “Superurp“, creatura digitale che include anche il servizio “OggiaComo” fortemente voluta dal sindaco Alessandro Rapinese per ricevere, smistare e rispondere alle segnalazioni dei cittadini in vari ambiti. E così, per pubblicizzare il servizio online, l’amministrazione ha deciso di ricorrere a un bel po’ di carta.

E’ appena arrivato il via libera ufficiale, infatti, per distribuire 31mila flyer (stampati e consegnati ai cittadini dalla società Agema Srl di Milano per 876 euro), nel formato 15X21, stampati a colori fronte-retro. Il tutto potendo anche contare su un aiuto in più, ossia la disponibilità del gestore del servizio di raccolta rifiuti, Aprica, a consegnare ai cittadini i volantini durante la distribuzione dei kit per la raccolta rifiuti. E chissà che i vecchi metodi di promozione tradizionale, vedi i flyer, facciano spiccare il volo al servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Mi è capitato di utilizzare il sito segnala.comunte.como.it e devo dire che ho sempre avuto riscontro in tempi più che buoni. Questi sono i servizi che una città come Como deve avere.

  2. Cioè per promuovere uno strumento digitale si distribuiscono volantini come fosse una pizzeria negli anni ’90? Mah!

    PS: usato una volta, mai ricevuto risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo