RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Landriscina cuore in mano con appello alla città. Como, capitale del rancore. Polpo, capocollo e gelato per battere il Covid. Esce ComoZero Settimanale

Non tutti i numeri di un giornale escono coi fiocchi, lo sappiamo bene. A volte la penuria di fatti, a volte anche quella di idee.

Però.

Però sia la settimana scorsa che questa abbiamo azzeccato due ComoZero Settimanale veramente belli belli.

Si parte con la politica, dopo una settimana caldissima sul fronte senzatetto (richiesta della Lega per una cancellata a San Francesco e il caso dell’assessore Corengia e della coperta tolta a un ragazzo) parliamo, a fuochi sempre accesi ma un po’ meno roventi, con il sindaco Mario Landriscina che spiega la propria posizione circa l’idea leghista e soprattutto si appella alla città. Che dice? Assicuratevi una copia del giornale!

Ancora politica con un interessantissimo approfondimento. Mercoledì sera nel pieno del dibattito su Corengia, inferriata e senzatetto un’immagine è stata evocata chiaramente sia dal sindaco che dalla consigliera Dem, Patrizia Lissi, quella di una Como divisa, rancorosa e incattivita.

Come riparte la città dopo l’estate? Nello specifico, bar e ristoranti come vivono un’emergenza sanitaria tutt’altro che finita? Abbiamo delle storie bellissime:

E altre storie bellissime:

Ora una sgambata fino a Cernobbio. Possiamo anticipare il progetto della nuova Riva, con rendering, dettagli, costi e tempi di cantiere:

Come sempre ampie e approfondite pagine tra cultura e appuntamenti, apriamo con il compleanno di una delle più belle e importanti realtà cittadine, il Museo della Seta:

Non manca l’enigmistica, ça va sans dire.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo