Con 34 gradi annunciati per il weekend non vi resta che trovare un po’ d’ombra e sfogliare un ComoZero Settimanale fresco di stampa. Ecco il nuovo numero.
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.
Questa settimana numerone dedicato a Palazzo Cernezzi e nello specifico a tutti coloro che non torneranno in Consiglio comunale dopo le elezioni del prossimo 12 giugno.
Partiamo dal sindaco uscente Mario Landriscina: “Chi voterò? Sorpresa”.
Anche per Anna Veronelli, dopo 28 anni tra le mura di Palazzo Cernezzi, arriva l’addio: “Oltre metà della mia vita per la città”.
Ora passiamo passiamo a Paolo Annoni, ultimo assessore nominato da Mario Landriscina, che termina dopo soli 8 mesi la sua esperienza politica.
Anche Ada Mantovani, dopo 10 anni a Palazzo Cernezzi e record di preferenze nel 2017, non si ricandida: “Giusto fermarsi, ma mi piange il cuore”.
Per l’attualità invece vi raccontiamo di Maggie e Penny, amici a quattro zampe, che aiuteranno Andrea Albonico a istruire altri cani per diventare bagnini.
Pagina di lago: in arrivo l’attesissimo Orrido Nesso Festival, ecco il programma.
Non poteva mancare anche il Festival Como Città della Musica, in programma dal 29 giugno al 17 luglio.
Domenica 22 maggio, dalle 9 alle 16.30, flash mob con momenti artistici inediti, organizzato da World Dance Award e Como Città Fratelli Tutti.
Chiude la vostra adorata enigmistica.
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM