RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Lavoro e giovani: “Sfaticati? No, hanno dei diritti”. Disastro museo Giovio: “10 milioni per riaprire”. Ponte Chiasso e il male. Esce ComoZero Settimanale

Un po’ di pioggia rinfresca questi giorni torridi. Niente di meglio per mettersi comodi con l’ultimo numero di ComoZero settimanale freschissimo di stampa.

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

Giovani e sfaticati? Il presidente dell’associazione cuochi comaschi Tansini smonta (almeno in parte) il luogo comune su ragazzi e lavoro: “Hanno diritto a orari certi e festività”.

Ultimissimi giorni per la giunta Landriscina, ecco il bilancio di cinque anni dell’assessore alla Cultura e al Turismo Livia Cioffi (con la rivelazione choc sul Museo Giovio).

Passiamo ora a Ponte Chiasso, quartiere purtroppo conosciuto per degrado e sporcizia. Ecco la situazione.

Proseguiamo con le note aggressione subiti dagli autisti dei pullman in questi mesi. Asf per aiutare i propri dipendenti organizza corsi di sicurezza e autodifesa.

Pagine di lago, Palanzo (località di Faggeto Lario) sogna la rinascita grazie a un bando europeo dal valore di 1.6 milioni di euro.

Luigi Lusardi, volto notissimo del lago e presidente dell’Autorià di Bacino, la cui storia parte lontanissimo, precisamente dall’Uruguay.

Per la cultura, dopo il successo romano prosegue fino al 25 giugno l’esposizione: “Giuseppe Terragni: la campagna di Russia”.

Ecco la mostra “Al lago con Antonio e Marieda” a Villa Bernasconi (Cernobbio), dal 2 giugno al 22 gennaio.

Chiudono gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Ci riprovo spero che non ci saranno altri problemi all’invio!?
    Lavoro rifiutato da tutti…. È POSSIBILE sapere quante ore settimanali di lavoro e di riposo quanto è lo stipendio in € e non legge del n. O altroin modo che tutti possiamo capire??? Grazie

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo