Nuovo numero fresco di stampa e in distribuzione. Venerdì è il giorno di ComoZero Settimanale.
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago. Questa settimana apriamo con il nuovo Natale di Como, con le casette di Arti Libere che costeranno ai commercianti aderenti 1000 euro in più rispetto all’era Città dei Balocchi.
Sempre a Como stanno facendo discutere in questi giorni le nuove tinte apparse sul complesso scolastico storico di via Magenta. L’architetto Brambilla: “Che senso ha?”.
Passiamo alla denuncia di Corrado Vella: prende la multa per aver sostato pochi minuti nello stallo del carico e scarico dopo aver trovato il posteggio dei disabili occupato, mentre aiutava i familiari: “Una multa ingiusta”.
Pagine di lago: nasce il progetto di un percorso nel verde tra Blevio, Torno e Brunate, con tanto di noleggio bici e ristoro.
Le associazioni della Valle Intelvi in crisi a causa della mancanza di nuovi giovani. Ecco la ricetta di Appacuvi, associazione che si occupa di preservare il patrimonio artistico, tra cui le opere dei Magistri Intelvesi.
Per la cultura vi raccontiamo di Maurizio Paoli e della sua passione di costruire meridiane.
Fino al 22 dicembre ecco al museo le opere degli studenti del Setificio: “Indossare l’arte”
In arrivo a Como dal 12 al 27 novembre la mostra multimediale “150 anni dello Sport Comense”, raccontata da Enrico Levrini.
Una mostra per la pace: la nuova iniziativa di “The art company Como” curata da Luigi Cavadini.
Chiude la vostra adorata enigmistica.