L’ex consigliere comunale Luigi Bottone segnala il cantiere apparso nel cortile “nuovo” del Comune di Como.
Sono diverse le segnalazioni che mi sono giunte in questo periodo dai cittadini che utilizzano i servizi comunali (di preciso quelli situati all’ingresso principale del Comune di Como, lato destro e sinistro ). Difficile non notare la chiusura dell’intera area con tanto di transenne, lasciando libero solo un piccolo passaggio pedonale per accedere agli uffici presenti.
Le motivazioni? Da quanto appreso starebbe cedendo la parte al di sotto del manto stradale tanto che si è reso necessario predisporre tantissimi puntelli di sostegno. Le foto sono abbastanza chiare per rendere l’idea.
Confido che il Comune riesca a risolvere al più presto la situazione e che non vi sia pericolo alcuno per i pedoni che devono passare per forza li sopra per accedere agli uffici.
Luigi Bottone
3 Commenti
Ma il famoso campeggio? Che fine ha fatto ?
Chiusura immediata come per la piscina di via del Doss.
E x i dipendenti che ci lavorano?….. quella struttura è ormai fatiscente, basterebbe andare a vedere in che stato sono gli uffici e gli infissi. A mio parere andrebbe abbattuta, fatti dei giardini pubblici mantenendo solo la parte antica e gli uffici trasferiti altrove (ad es. Scuola via Perti)