RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Fermi: “Como e la Lombardia in zona bianca dal 14 giugno”. Coprifuoco, ristoranti, mascherine: cosa cambia e cosa no

Lombardia in zona bianca dal 14 giugno prossimo. Lo annuncia il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi.

Cosa accadrà dunque da quel giorno? Niente più coprifuoco e mantenimento soltanto delle misure anti contagio (distanziamento, igiene e mascherine).

Riaprono piscine al chiuso, centri natatori, centri benessere e termali.

Riaprono anche sale bingo e casinò oltre ai parchi a tema e le sale da gioco.

Via anche a fiere, congressi e convengi così come feste (anche di matrimonio) ma con Green Pass.

Restano invece vietato il ballo nelle discoteche che possono invece aprire i locali bar e ristorante.

Cadono i limiti all’aperto per le attività di ristorazione mentre al chiuso (fino al 21 giugno= saranno di 6 persone al massimo per tavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo