RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Luisago, sfreccia velocissimo con la Fiat 500 davanti alla Polizia: in auto e a casa la droga, arrestato

Verso le 21.00 di ieri, 12 settembre, a Luisago, la Polizia di Stato di Como ha arrestato un comasco di 44 anni, con precedenti di polizia, residente nel capoluogo, ma domiciliato nel Comune di Luisago. Il quarantaquattrenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Infatti, gli agenti delle volanti della Polizia di Stato, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio effettuata nella zona sud di Como, hanno notato una fiat 500 che procedeva ad elevatissima velocità.

La vettura ha così attirato l’attenzione dei poliziotti che hanno raggiunto l’auto e sottoposto a controllo il mezzo e il suo conducente. Già da un primo controllo all’interno dell’abitacolo è emersa la presenza sul tappetino anteriore di tre sacchetti di marijuana dal peso complessivo di 1,7 kg, nonché di un panetto di hashish dal peso di circa 1 etto.

La successiva perquisizione domiciliare nell’appartamento dove il controllato viveva ha permesso agli operatori delle volanti di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga – un panetto di hashish del peso di circa 40 grammi – ed un bilancino di precisione, ancora intriso della sostanza stupefacente. L’uomo è stato accompagnato in Questura e da qui, su disposizione del P.M. di turno, trasferito al carcere di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo