Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Mercatini hobbystici anche a Natale: ecco come ottenere uno spazio a Como (e le date)

E’ stato pubblicato all’albo pretorio l’avviso pubblico rivolto agli operatori interessati a realizzare rassegne hobbistiche nel periodo natalizio.

Nell’avviso sono indicati i luoghi e le date che si potranno richiedere: quest’anno sono stati previsti in via Perti, via Vittorio Emanuele II e piazza Medaglie d’Oro, per i giorni di sabato 4, 11, 18 dicembre 2021 e 8 gennaio 2022, domenica 5, 12, 19, 26 dicembre 2021 e 2 e 9 gennaio 2022, mercoledì 8 dicembre 2021 e giovedì 6 gennaio 2022.

Per consentire una migliore programmazione la domanda di occupazione del suolo pubblico, che sarà concesso gratuitamente, va presentata utilizzando il modulo apposito e secondo le modalità indicate nell’avviso entro le ore 12 del 15 novembre.

Le domande pervenute saranno valutate da una commissione che assegnerà un massimo di tre date a ogni organizzatore. In caso di parità di punteggio per la stessa data o se dovessero restare delle date libere, si procederà con il sorteggio.
I posteggi saranno assegnati dal Comune sulla base delle caratteristiche e dimensioni dell’iniziativa proposta, tenendo conto delle preferenze espresse nella domanda e compatibilmente con lo svolgimento di manifestazioni organizzate o promosse dal Comune.

QUI TUTTI I DETTAGLI

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo