RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Miracolo di Natale: 25mila euro già raccolti per salvare il cinema Astra. Manchi tu, Grande Benefattore

Sarà il miracolo di Natale, salvare il cinema Astra?

Domanda legittima, poihcé quello che sembrava un’impresa impossibile potrebbe non essere più utopia. Infatti, donazione dopo donazione, continua più che bene il cammino della raccolta fondi “SaviAmo il Cinema Astra” con l’obiettivo di raggiungere i 75 mila euro necessari a riaprire la storica sala cittadina di viale Giulio Cesare.

La campagna “A Natale regalati l’Astra” ha registrato un ottimo riscontro di pubblico: sono oltre 200 i comaschi che ci sono venuti a trovare la scorsa settimana nel corso delle aperture straordinarie organizzate in vista del Natale.

Le aperture continueranno oggi lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre dalle 15 alle 18.30.

Visitando il Cinema è possibile aggiudicarsi una delle cinquecento locandine storiche ancora disponibili, acquistare buoni per biglietti in omaggio e aderire all’iniziativa del Cineforum sospeso.

Dal 4 dicembre scorso, giorno di lancio della campagna, sono stati oltre 400 i comaschi che hanno donato in sala o tramite la piattaforma della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca permettendo di superare il traguardo dei 25 mila euro raccolti. Ora all’appello ne mancano 50 mila. La strada è ancora lunga, ma a questo punto nulla sembra impossibile.

Per info: info@astracinema.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo