Pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’avviso che invita a presentare le candidature per l’inserimento sul portale nataleacomo.it delle iniziative natalizie, organizzate dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023, da altri soggetti pubblici e/o privati.
Oltre alle iniziative direttamente organizzate dal Comune di Como nell’ambito della kermesse natalizia Natale a Como, attraverso nataleacomo.it sarà così possibile veicolare anche le iniziative predisposte da altri soggetti. Le candidature vanno inviate entro il 31 dicembre 2022 tramite pec all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it utilizzando il modulo allegato all’avviso.
Le iniziative per le quali viene presentata candidatura devono essere organizzate nel periodo che va dal 26 novembre 2002 all’8 gennaio 2023; avere tema natalizio; essere aperte al pubblico (gratuitamente o a pagamento); non essere in contrasto con i principi e le finalità istituzionali del Comune di Como e devono contribuire a promuovere positivamente l’immagine della città.
Eventuali richieste di patrocini e/o autorizzazioni (occupazione di suolo pubblico, ecc.) vanno avviate nelle modalità e nei tempi previsti dalle normative e dai regolamenti in vigore. Se lo svolgimento dell’iniziativa è subordinato ad autorizzazione (occupazione suolo pubblico, concessione di licenze temporanee, ecc.), copia della relativa istanza va allegata alla richiesta di candidatura.
Per ulteriori informazioni: nataleacomo.it/
Un commento
Ma scusate il bando non era già sto assegnato ad Arti Libere? Ppi alla Pasticceria poi è organizzato dalla Proloco , io direi che state facendo tanta confusione