Soffia aria di Natale tra pagine di ComoZero settimanale fresco fresco di stampa.
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.
Questa settimana apriamo con la tanto attesa Città dei Balocchi, arrivata ormai alla 28esima edizione: ecco tutte le novità al via da domani, 27 novembre.
Ora la parola al al papà della manifestazione, Daniele Brunati, che racconta come le piazze verranno illuminate grazie ai progetti di grandi artisti e architetti.
Continuiamo con un’intervista ad Attilio Terragni, che (momentaneamente) depone l’ascia di guerra contro il Comune grazie a Cioffi.
E parla proprio Livia Cioffi, assessore alla Cultura e al Turismo di Como.
Sempre in tema Palazzo Cernezzi, Luigi Cavadini, ex Assessore alla Cultura, elogia la (quasi certa) candidatura di Barbara Minghetti a Sindaco di Como per il centrosinistra.
Continuiamo con il neo assessore allo Sport e al Verde Paolo Annoni, tra lotta all’inciviltà e una vivace attività social.
Ora la bellissima storia di Paolo che, dopo un incidente sul lavoro 10 anni fa, decide di aprire il suo allevamento, che a oggi conta quasi 300 animali tra galli e galline allevati con un metodo speciale.
Pagine di lago: la chiusura della Regina per la costruzione della Variante della Tremezzina è arrivata. Colonno (primo paese interessato dal provvedimento) sarà pronto? Lo abbiamo chiesto al Sindaco Davide Gandola.
Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.