Nuovo passaggio per l’ipotizzata privatizzazione dell’asilo nido di Lora.
Il Comune di Como, precisando che non è stata avviata alcuna di gara, ha fatto sapere che le aziende eventualmente interessate hanno tempo fino al 18 aprile (i termini sono stati prorogati poiché sono arrivate nuove richieste) per manifestare il proprio interesse.
Quindi tempo fino al 3 maggio per le osservazioni.
Ecco la nota dell’amministrazione:
Considerato che l’interesse a partecipare alla Consultazione Preliminare di Mercato finalizzata a capire meglio le esigenze degli operatori per l’eventuale gestione esternalizzata dell’asilo nido di Lora è stato manifestato anche dopo i termini originariamente previsti per la presentazione delle domande di partecipazione, detti termini sono stati prorogati fino al 18 aprile. A seguito della presentazione della domanda con relativo sopralluogo guidato, gli operatori potranno presentare osservazioni fino al 3 maggio. L’avviso è pubblicato all’albo pretorio.
Si ricorda che con con questa procedura non viene avviata alcuna procedura di gara e non si determinano diritti o titoli di preferenza per la partecipazione a una successiva gara.
Un commento
Ennesimo grave danno della giunta Landriscina