Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Nicola Molteni: “In provincia di Como 26 nuovi giovani Carabinieri. Ecco dove andranno”

In provincia di Como sono da poco in servizio 26 nuovi giovani Carabinieri. Ad annunciarlo, il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni (Lega).

“Si rafforza la presenza delle Forze dell’Ordine in provincia di Como per assicurare un sempre più capillare controllo del territorio e una efficace attività di prevenzione e di repressione dei fenomeni criminali – afferma Molteni – Dallo scorso 14 agosto, sono infatti entrati in servizio 26 giovani Carabinieri a rafforzamento degli organici già operativi”.

“Queste nuove risorse – prosegue il deputato canturino – andranno, in particolare, alla Tenenza di Mariano Comense e alle stazioni di Alta Valle Intelvi, Appiano Gentile, Asso, Bellagio, Cantù, Centro Valle Intelvi, Cermenate, Como, Dongo, Erba, Gravedona ed Uniti, Menaggio, Mozzate, Olgiate Comasco, San Bartolomeo in Val Cavargna e Turate. E’ una risposta concreta alla crescente domanda di sicurezza che arriva dal territorio e dai cittadini”.

TAG ARTICOLO:

6 Commenti

  1. Eh scusi Sig. Molteni sarebbe merito suo? Non credo proprio…. Senza contare che sono cifre ridicole altro che 26 in una provincia come quella di como!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo