Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Offerte di lavoro da Csu, si cercano manutentore, un addetto alle gare e uno all’ufficio tecnico

Como Servizi Urbani ha aperto le selezioni per l’assunzione di tre figure a tempo determinato (12 mesi), le domande e la relativa documentazione dovranno essere presentate entro il 22 ottobre alle 12.

CSU sta cercando una figura che si occuperà della manutenzione degli impianti elettrici. La risorsa presterà servizio presso i 9 cimiteri del Comune di Como per i quali CSU gestisce il servizio di lampade votive con la possibilità di operare, se necessario, anche presso gli altri impianti gestiti dalla società (parcheggi, impianti sportivi e portuali). Contratto a tempo determinato 12 mesi, 40 ore settimanali.
Qui il link con tutte le informazioni

Aperte le selezioni anche per un addetto all’ufficio gare che agirà in supporto al RUP e all’Ufficio Gare in riferimento all’attuazione delle procedure per l’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture. Contratto a tempo determinato 12 mesi, 40 ore settimanali.

Qui il link con tutte le informazioni

La terza figura che sta ricercando CSU riguarda un addetto all’Ufficio Tecnico che supporterà il RUP e il direttore tecnico in riferimento alla programmazione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, computi metrici, sopralluoghi e verifiche tecniche. Contratto a tempo determinato 12 mesi, 40 ore settimanali.
Qui il link con tutte le informazioni

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo