Poste Italiane e Autostrada Pedemontana Lombarda da oggi insieme per semplificare le modalità di pagamento e offrire una migliore esperienza di viaggio.
Poste Italiane e Autostrada Pedemontana Lombarda hanno sottoscritto un accordo per facilitare il pagamento del pedaggio autostradale. A partire da oggi, infatti, il pedaggio potrà essere pagato con carta di debito, carta di credito o carta prepagata direttamente sul sito web poste.it, nella sezione “paga online”, selezionando pagamento servizi (link diretto: https://pagamenti.poste.it/cs/PT/home_pagamenti).
Dopo una breve registrazione sul sito, necessaria solamente al primo accesso, sarà possibile regolarizzare gli importi dei pedaggi, saldare gli eventuali solleciti di pagamento ricevuti e ricaricare il Servizio Ricaricabile Pedemontana. Tutti i servizi, oltre che sul sito di Poste Italiane, sono disponibili nei 186 Uffici Postali della provincia di Como e in tutti gli Uffici Postali d’Italia.
4 Commenti
ca….voli, che successo. prima abbiamo pagato per farla (conto molto salato). adesso paghiamo per percorrerla. in napoletano : cornuti e mazziati ! UNA PRECE
Molti anni fa un presidente di regione aveva promesso che sarebbe stata gratuita…
Peccato che quel presidente di regione ora ha raggiunto gli antenati……..
Tutti prima o poi raggiungono gli antenati: alcuni dopo aver mantenuto le promesse fatte.