I numeri certificati da Statcast (l’equivalente di Google Analytics per i siti) ci fanno molto contenti. Un esordio silenzioso per la nostra Radio ComoZero, partita il 24 novembre dello scorso anno con la sapientissima direzione artistica di Giuseppe IlRondi Rondinelli.
Con una media che oscilla tra le 25mila e 30mila sessioni al giorno (con picchi a volte più alti), una fascia oraria particolarmente di successo (dalle 18 alle 21) soprattutto su dispositivi fissi (ed è un bellissimo risultato) e una media di 10 minuti d’ascolto per persona con utenti sintonizzati anche per oltre 7 ore consecutive, questo piccolo esperimento digitale sta dando i suoi frutti. E a Beppe Rondinelli va tutto, davvero tutto, il merito di questo primo successo e il grazie gigante della redazione e dell’editore. Tra poco arriveranno importanti novità, ci stiamo lavorando. Intanto siamo qui per raccontare il debutto sui social, partito oggi con Facebook e Instagram:
Se vi va, seguiteci. Un passo per volta, tra ComoZero.it, ComoZero Settimanale e Radio ComoZero cerchiamo di fornirvi più canali e servizi con giornalismo, informazione, storie, approfondimenti, cultura musica e intrattenimento. Per ora grazie anche a chi ci legge, segue, ascolta. Bisogna fare ancora tantissimo ma bene così.
2 Commenti
Rondinelli è un professionista appassionato e bravo . Complimenti davvero
Manca solo la tv.