RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Restaurata la targa di via Turati. Rapinese: “Ci hanno sfidati. Manco gli Avengers avrebbero fatto meglio”

Dopo la segnalazione di Europa Verde sulla targa distrutta di via Turati, l’amministrazione comunale è intervenuta in tempo quasi reale.

In particolare l’assessore Ivan Matteo Lombardi si è recato sul posto, ha prelevato la targa, l’ha fatta riparare ed è poi stata ricollocata al suo posto nell’arco più o meno di cinque ore e mezza.

Patelli-Tosca-Herceg: “Camerlata, degrado intollerabile. Targa di Turati fracassata, marciapiedi a pezzi”

Su facebook il commento del sindaco Alessandro Rapinese, rivolto anche a Elisabetta Patelli, Isabella Tosca e Lillie Herceg: “Eravamo nel Palazzo a lavorare. Ci hanno sfidati. Abbiamo reagito. Manco gli Avengers avrebbero potuto fare meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

9 Commenti

  1. Andrea B, ma se tu fossi un Sindaco penseresti di riuscire a vedere tutto quello che non va in una città come questa che per 10 anni e stata abbandonata da chi la amministrata ?? Se si sei davvero un fenomeno. Io guarda mi accontento dii una amministrazione che sistema appena segnali, visto che chi la preceduta neanche ti teneva in considerazione se segnalati qualche problema. Ciao Supermann !!!!

    1. A me sembra che supermam lo voglia fare il Sig. Sindaco… Non è che si deve vantare di fare ciò per cui è stato eletto! Che lo faccia e basta senza tutto questo cinema…

  2. Si certo adesso andiamo avanti a chiamata… Ma ce la fate a vedere le cose che non vanno bene da soli o vi serve sempre l’imboccata?

    1. Le segnalazioni dei cittadini sono necessarie: inutile illudersi che ci sia qualcuno sopra di noi pronto a vedere tutto.

      Siamo 80mila, chi meglio di noi può segnalare con prontezza un problema nella zona che conosce come le proprie tasche?

      L’efficienza di un’amministrazione si vede nella capacità di risposta: bene la targa, ora vedremo il marciapiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo