Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Patelli-Tosca-Herceg: “Camerlata, degrado intollerabile. Targa di Turati fracassata, marciapiedi a pezzi”

Europa Verde torna a denunciare il degrado nella zona di Camerlata e segnatamente in via Turati. In particolare, la segnalazione di oggi viene da Elisabetta Patelli, Isabella Tosca e Lillie Herceg (per segnalazioni con foto e video: redazionecomozero@gmail.com o tramite la pagina facebook).

“La cura da parte della Amministrazione è dovuta a tutti i quartieri della città non solo ai salotti buoni. Europa Verde Como è presente nei quartieri e registra ogni giorno situazioni intollerabili di abbandono”, segnalano.

“Di nuovo a Camerlata, in via Turati e dintorni, non solo detriti e spazzatura, ma anche marciapiedi malconci e la targa della via fracassata e lasciata in terra da parecchio tempo”, documentano anche con le immagini che vedete.

“Come può un’Amministrazione non accorgersene? Quale maggior disprezzo per una strada e per i suoi residenti del non riconoscerne nemmeno l’identità?”.

In conclusione Elisabetta Patelli, Isabella Tosca e Lillie Herceg, chiedono “un intervento immediato per restituire pulizia e decoro ai luoghi e agli abitanti del posto”.

6 Commenti

  1. Ma voi siete davvero impazziti !!! Ma questo degrado la creato Rapinese o chi c’è stato fino a due mesi fa, voi compresi !! Brava Patelli che l’hai segnalato. Ma quando amministravano i tuoi compagni di merende andavi in giro a vedere quello che non andava bene ??

  2. Carissimi tutti quanti scatenati qui sopra, se la targa era così da tantissimo tempo come dita avete fatto male a non segnalarla. E non capisco nemmeno il perché. Noi riteniamo il nostro dovere farlo, affinché le cose siano risolte, piccole medie e grandi. A maggior ragione dopo la sconfitta elettorale a dimostrazione che non ci siamo solo in periodo di elezioni. E continueremo a farlo nonostante la vostra francamente poco comprensibile Insurrezione, poiché nessuno ha espresso nemmeno un mezzo compiacimento sul fatto che il problema sia stato risolto grazie alla nostra segnalazione. Buona giornata di agosto a tutti

  3. Nulla di cui stupirsi purtroppo… Poiché la via NON È IN ZONA TURISTICA.
    TUTTA LA CITTÀ CHE NON È IN ZONA “APPETIBILE” FARÀ LA STESSA FINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo