Ennesimo episodio di estrema violenza in via Anzani domenica sera. Si è ormai perso il conto delle risse, delle aggressioni, degli interventi delle forze dell’ordine nella via su cui, nel 2018, calò addirittura il coprifuoco per i locali. Provvedimento allora “shock”, ma che – evidentemente – nemmeno è servito.
Peraltro, come vedete nell’articolo allegato qui sotto, ancora venerdì scorso una persona completamente ubriaca aveta tentato di buttarsi sotto una macchina di passaggio.
Tornando a domenica sera, nell’episodio che potete vedere per qualche istante nel filmato qui sotto, si vedono quattro persone addirittura al centro dell’incrocio tra urla e botte. Due, in particolare, i “protagonisti” che si scambiano pugni e urla, divisi poi da una terza mentre un motorino passa a poca distanza dalla rissa.
Le urla e la scena, inevitabilmente, hanno costretto i residenti per l’ennesima volta ad asserragliarsi in casa.
Risulta che poi sia dovuta anche intervenire un’ambulanza, non è chiaro se direttamente a causa della colluttazione o per lo stato di ubriachezza dei protagonisti della rissa, alcuni segnalati già nel pomeriggio per l’evidente alterazione alcolica.
“Siamo esasperati e disperati, è una situazione invivibile. Dovremo aspettare un morto, prima che si prendano provvedimenti per mettere fine a tutto questo?”, uno dei commenti registrati oggi nella zona.