RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Rosa Teruzzi, esperta di cronaca nera, prima protagonista di “Scevro chi legge”. A Cantù

Sabato 13 ottobre, dalle 17 alle 19, presso la rinnovata sede di Mondovisione in via Tripoli 2/a a Cantù partirà il secondo ciclo di incontri gratuiti, chiamato “Scevro Chi Legge”.

Il format di “Scevro chi legge” è il risultato di un’idea de Le Sfogliatelle, community nata nel 2016 legata al mondo dei libri e a ciò che essi rappresentano. Un gruppo appassionato e senza scopo di lucro che ha – tra gli obiettivi – quello di condividere storie di carta, letture, conoscere nuovi autori, e partecipare a momenti culturali e conviviali.

Il mondo dei gialli e dei thriller sarà il soggetto della prima giornata, con protagonista Rosa Teruzzi. Esperta di cronaca nera, la Teruzzi è caporedattrice della trasmissione televisiva Quarto grado, in onda su Retequattro. Per scrivere è solita ritirarsi sul lago di Como, in un vecchio casello ferroviario ristrutturato, dove colleziona libri gialli. I suoi romanzi sono ambientati nella periferia milanese, al Giambellino, dove un trio di donne composto da mamma, nonna e figlia, si ritrovano a risolvere cold case, su richiesta.

Per ogni incontro il partner de Le Sfogliatelle, Marra Pane Pasticceria Pause e Delizie, offrirà delle vere sfogliatelle.

 

INFO
Maggiori dettagli sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo