RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Salvataggio Brooks brothers, c’è anche un “importante gruppo tessile comasco”. Caccia al nome

La rivelazione è clamorosa, soprattutto di questi tempi.

Come racconta MF Fashion vi sarebbe anche un “importante gruppo comasco del tessile” impegnato nella cordata per il salvataggio di Brooks brothers, brand, amatissimo dai top-vip, per cui pochi giorni fa è stata fatta richiesta di protezione fallimentare.

Così, la prestigiosa testata (gruppo Class), specializzata nell’economia della moda e del settore produttivo, solo poche ore fa ha rivelato: “Anche una cordata italiana in corsa per salvare Brooks brothers. Ad annunciarlo a MFF Luciano Donatelli […] Nell’operazione di salvataggio del celebre marchio di camicie.  […] Donatelli sarà promotore e coordinatore della cordata”.

E ancora: “Ci sono tra gli altri anche la società digital Giglio Group, un importante gruppo comasco del tessile”. L’imprenditore biellese, già protagonista di operazioni di rilancio come nel caso di Malo, racconta ancora: “Come Club Deal 8, che si compone di un gruppo di lavoro ai massimi livelli, entro domani chiederemo l’ingresso nella data room dell’operazione, e poi nei 70 giorni successivi cercheremo di strutturare l’offerta definitiva. Se tutto andrà secondo in piani si aggiungerà un pool di investitori, compreso un fondo inglese. Tutti soggetti interessati anche all’aspetto produttivo e per rilanciare il brand partendo dal grande heritage e dallo sviluppo digitale”.

Intanto è già caccia all’importante gruppo tessile lariano che, ovviamente, al momento mantiene il massimo riserbo.

QUI L’ARTICOLO COMPLETO 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo