Rossa, Arancione o Gialla. Non c’è Zona che tenga, ComoZero settimanale è in distribuzione da questa mattina negli oltre cento totem.
Intanto grazie amici, va sempre esaurito e ne siamo felici.
Numerone anche oggi. Ricordate lo scandalo di cui tutti i media locali hanno dato conto la settimana scorsa? Parliamo dello scandalo pass-disabili: alcuni scaduti ma soprattutto diversi intestati a persone decedute e comunque utilizzati.
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM
Una vicenda vergognosa smascherata dalla Polizia Locale di Como. Ricostruiamo tutti i retroscena con il comandante, Vincenzo Ajello e l’assessore alla Sicurezza, Elena Negretti.
Poi voce alla vicepresidente di Anmic Como, Valentina Introzzi.
Sempre con Aiello parliamo di una vecchia vicenda che forse sarà risolta, le multe a auto straniere mai riscosse.
Quattro meraviglie comasche, tra cui l’ex chiesa di Sant’Antonio Abate (diventata cinema a luci rosse – l’Embassy – e poi un negozio d’antiquariato) potrebbero rinascere in città.
Nuova tegola sul bando giardini? Una diffida ha fatto tremare il progetto, un documento arrivato a metà gennaio da Fondazione Inarcassa. Ma L’assessore Galli rassicura tutti.
E ancora Piazza Santa Teresa, il miracolo Astra, il futura del Gloria, la cultura e il sociale, tutto nella gallery sfogliabile qui sotto: