E’ un bel giornale, ricco di notizie, quello in distribuzione da questa mattina. Parliamo del nostro ComoZero Settimanale, come sempre a disposizione dei cittadini negli oltre cento totem tra Como città e provincia. Partiamo con un Sergio Gaddi, ex assessore alle grandi mostre in Comune a Como, oggi consigliere regionale e coordinatore di Forza Italia per tutta la provincia, in grandissima forma.
Ne ha per tutti: sindaco Rapinese, presidente del Consiglio Anzaldo e consiglieri di maggioranza. Ma anche sul fronte culturale in città tira dardi infuocati: “Adesso ci sono cartelli di eventi degni una pizzeria di provincia”. Poi corteggia un paio di consiglieri comunali: Falanga e l’ex candidato sindaco del centrodestra Molteni.
Poi la grandissima Pia Pullici, sul caso della piscina di via del Dos e non solo. Pronta per fondare una sua lista civica?
Proseguiamo con il caso che ha animato le cronache in questi giorni. La querelle Associazione Carducci/Comune di Como. C’è qualcosa da scoprire.
E se poi a Como le piscine sono un’eterna attesa. Ecco che a Porlezza qualcosa, più di qualcosa, accade.
Seguono altre abbondanti notizie, poi cultura e appuntamenti. Godetevi ComoZero Settimanale.
COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM
2 Commenti
Ci spiegasse Gaddi i buchi che ha fatto per le sue mostre, ha sempre chiuso in rosso fino a quando hanno dovuto stopparlo prima che creasse una voragine. Non è così??
😱 ah beh…se chi parla è SG uno che non ha mai fatto politica ✓ 😂…. da che pulpito 📌 [ senza parole ] 🥱🥱