RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sorpresa per il secolare trenino con vista mozzafiato su alpi e lago: i biglietti costano come 100 anni fa

Arrivata la primavera, in Svizzera parte alla grande l’alta stagione per il Monte Generoso. I dettagli per i mesi a venire saranno svelati nel primo appuntamento ufficiale del 2025.

In una apposita conferenza stampa che si terrà il prossimo 9 aprile, infatti, saranno illustrati novità, promozioni ed eventi che punteggeranno tutto l’anno.

In quella stessa occasione, peraltro, dopo il ritrovo a Capolago e la partenza con il trenino a cremagliera, l’incontro con i media si terrà al secondo piano del Fiore di pietra, in vetta al Monte Generoso, l’opera firmata dall’architetto Mario Botta con due ristoranti e una sala conferenze con vista panoramica su alpi e lago Ceresio.

Una piccola anticipazione, però, è stata già fornita con l’invito. In occasione dei 100 anni di Migros, la celebre catena della grande distribuzione svizzera, per tutto il prossimo mese di aprile, ogni giorno, i primi 100 biglietti costeranno soltanto 13 franchi, esattamente come 100 anni fa (sebbene alle condizioni che vedete sotto in dettaglio):

Dettagli dell’Offerta:

  • Disponibilità Limitata: Solo i primi 100 visitatori giornalieri possono beneficiare dell’offerta mostrando la tessera Cumulus. Si applica il principio “first-come-first-served”.
  • Validità della Tessera: È sufficiente una carta Cumulus per famiglia. In caso contrario, la carta è valida solo per una persona e non per l’accompagnatore.
  • Acquisto dei Biglietti: I biglietti non possono essere prenotati telefonicamente o acquistati per date future. L’offerta è valida solo per i possessori di Cumulus Card presso la biglietteria di Capolago.
  • La tariffa è unica per Adulti e Ragazzi (6-15.99 anni) ed è valida per la tratta Capolago-Monte Generoso Vetta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo