RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Splendida Breva70, iscrizioni al via: “Non solo 50enni ma chiunque ami Como e voglia far del bene divertendosi”

Pubblichiamo e spingiamo moltomolto volentieri la campagna 2021 di Breva70, bella gente sul serio:

2021 la Breva70 non ti teme!

Sono aperte le iscrizioni per il 2021 alla Breva70: può aderire non solo chi è nato nel 1970 ma anche tutti coloro che amano Como e vogliono fare del bene divertendosi, in amicizia, nei luoghi del territorio lariano che tutto il mondo ci invidia.

Breva70 è l’ultima arrivata nella storica e benemerita Stecca di Como, l’associazione che dal 1959 raduna chi ha compiuto 50 anni e destina tutto il ricavato delle proprie iniziative a decine di progetti di solidarietà.

Breva70 ha deciso di supportare, con i proventi delle proprie attività, la Fondazione Scalabrini, che si occupa di progetti sociali di accoglienza temporanea, cioè garantire un alloggio a famiglie in seria difficoltà.

In quest’anno difficile la Breva70 è riuscita a costituirsi e a donare 10.000 euro alla Fondazione Scalabrini e agli Ospedali Comaschi.

Una bimba oggi aprirà la porta della felicità: il miracolo di Centro San Filippo, Fondazione Scalabrini e La Breva 70

Per la prima volta è stato organizzato il Passaggio della Stecca tra i nati nel 1969 e nel 1970 nell’incantevole cornice della Casa del Fascio. E per la prima volta la festa dei nostri 50 anni ha fatto ballare tutti nello splendido Lido di Bellagio.

Per il 2021 ha grandi progetti e gli iscritti potranno esserne parte come spettatori, organizzatori, consiglieri.

C’è posto per tutti nella famiglia Breva anche per chi volesse solo lasciare la propria email per rimanere aggiornato sugli eventi e le iniziative in programma.

Basta cliccare sul link o inquadrare il QR code, non morde 😉

forms.gle/XTrKWKWApo2Ms5pDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo