L’aumento del terreno di gioco nelle zone dei quattro angoli (tre su quattro), la rimozione di una delle tribune prefabbricate sul lato Est del Sinigaglia, 602 posti da recuperare per raggiungere la capienza necessaria di 5.500, 3.700 nuovi seggiolini da posare su tre settori, la riapertura del settore Distinti (ma solo con le tribune prefabbricate), la creazione di una rete wi-fi.
Inoltre, una serie di adeguamenti in termini di sicurezza con tre telecamere di videosorveglianza ad alta risoluzione per i Distinti più una puntata sui tornelli dello stesso settore, e certificazioni anticendio.
Sono questi i punti essenziali messi nero su bianco dal Como 1907 per l’adeguamento dello stadio in vista della Serie B, per un costo di 194mila euro di cui 102mila che saranno scomputati alla società nel canone di concessione.
Nessuna novità in senso assoluto rispetto quanto emerso finora, ma comunque la definizione nero su bianco e puntuale di ogni singolo intervento in un documento ufficiale che possiamo allegare integralmente qui sotto in formato Pdf.
QUI IL DOCUMENTO INTEGRALE IN PDF
Di seguito, invece, la versione sfogliabile (toccare il documento e sfogliare con le freccine che appaiono in basso alla cornice).
Lavori stadio Sinigaglia