RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, ecco Piazza Roma nella nuova versione giallo-grigia: a giorni il ritorno delle auto

Piazza Roma a Como ha assunto la sua veste giallo-grigia pressoché definitiva in queste ore. Dopo la recente posa della striscia d’asfalto definitiva a ridosso delle mura del Vescovado, in queste ore sono state tracciate anche le strisce gialle per i posti auto.

Diciotto, in totale gli stalli disegnati a terra tra la zona dietro i tigli, sul lato verso i Portici, più altri sul lato opposto della strada (per la precisione laddove finora hanno sostato i pullman turistici, che se ne andranno definitivamente nella nuova area dedicata in viale Innocenzo a cantiere chiuso).

Per quanto riguarda i nuovi posteggi appena tracciati, come noto ospiteranno soltanto le auto dei residenti del centro storico che lasceranno piazza Perretta: l’intera area davanti all’ex Banca d’Italia, infatti, sarà completamente pedonalizzata, questione di giorni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

13 Commenti

  1. Perseguire la bruttezza questo è l obiettivo di questa giunta incapace. Macchine macchine e macchine. Parcheggi parcheggi parcheggi

  2. ooh, finalmente! Grande Sindaco Rapinese!
    Ora riapriamo alle macchine i Portici Plinio e piazza Grimoldi!
    Poveri, voi comaschi, vi compatisco!

  3. Non si può utilizzare i soldi pubblici per fare un anno il contrario dell’altro. Era già un parcheggio poi è diventato piazza e ora ancora un parcheggio. Ci vuole la Corte dei Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo