L’albergo 5 stelle lusso Il Sereno di Torno, sul Lago di Como, ha ottenuto 2 Chiavi Michelin: il nuovo riconoscimento istituito dalla più ambita Guida Ristoranti, che premia l’ospitalità alberghiera. Le 2 Chiavi – 31 in tutta Italia – arrivano al termine di una selezione curata dal gruppo di ispettori, appassionati e indipendenti, che aveva già annoverato Il Sereno nella Guida Michelin Hotel fra i migliori 5000 hotel internazionali e che adesso lo eleva fra le migliori realtà in cui poter soggiornare, in tutto il mondo. Così come già aveva fatto Travel + Leisure, che ai The World’s Best Awards 2023 lo aveva indicato come miglior resort in Europa e 4° in tutto il mondo.
Entusiasta Valentina Paggi, Hotel Manager Sereno Hotels: “La soddisfazione è veramente grande ed è di tutti noi, della famiglia Il Sereno. Del team e dei nostri ospiti. La condivisione di un riconoscimento così prestigioso premia la loro fedeltà e l’unicità della nostra struttura, che vanta un’incredibile squadra di lavoro e offre una ristorazione di grande qualità, 40 suite uniche tutte vista lago, una spa Il Sereno in collaborazione con Valmont, una meravigliosa piscina, 4 barche del Cantiere Ernesto Riva e, da questa stagione, tre Maserati Quattroporte e una 500 a noleggio”.
“Chi lavora nel settore dell’ospitalità non pensa al riconoscimento mediatico, ma solo ed esclusivamente alla soddisfazione delle richieste degli ospiti. Quando il riconoscimento arriva, come in questo caso, la soddisfazione è grandissima” ha affermato lo chef Raffaele Lenzi. “Penso che le Chiavi Michelin possano aiutarci nella consolidazione de Il Sereno come una realtà alberghiera di estremo lusso e come un punto di riferimento dell’ospitalità nel Lago di Como, in tutto il mondo”.
2 Commenti
Mia moglie ci lavora vi dico solo che il paradiso dei ricchi è l’inferno dei poveri..a buon intenditore poche parole
Bello. Voi accettate anche i cani io ho un maltesino