RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Un altro trionfo sul Lago di Como: all’hotel 5 stelle lusso due Chiavi Michelin. Ecco cosa sono

L’albergo 5 stelle lusso Il Sereno di Torno, sul Lago di Como, ha ottenuto 2 Chiavi Michelin: il nuovo riconoscimento istituito dalla più ambita Guida Ristoranti, che premia l’ospitalità alberghiera. Le 2 Chiavi – 31 in tutta Italia – arrivano al termine di una selezione curata dal gruppo di ispettori, appassionati e indipendenti, che aveva già annoverato Il Sereno nella Guida Michelin Hotel fra i migliori 5000 hotel internazionali e che adesso lo eleva fra le migliori realtà in cui poter soggiornare, in tutto il mondo. Così come già aveva fatto Travel + Leisure, che ai The World’s Best Awards 2023 lo aveva indicato come miglior resort in Europa e 4° in tutto il mondo.

Entusiasta Valentina Paggi, Hotel Manager Sereno Hotels: “La soddisfazione è veramente grande ed è di tutti noi, della famiglia Il Sereno. Del team e dei nostri ospiti. La condivisione di un riconoscimento così prestigioso premia la loro fedeltà e l’unicità della nostra struttura, che vanta un’incredibile squadra di lavoro e offre una ristorazione di grande qualità, 40 suite uniche tutte vista lago, una spa Il Sereno in collaborazione con Valmont, una meravigliosa piscina, 4 barche del Cantiere Ernesto Riva e, da questa stagione, tre Maserati Quattroporte e una 500 a noleggio”.

Eccezionali o speciali: le foto dei 7 hotel del Lago di Como incoronati dalla Michelin (uno in centro storico)

“Chi lavora nel settore dell’ospitalità non pensa al riconoscimento mediatico, ma solo ed esclusivamente alla soddisfazione delle richieste degli ospiti. Quando il riconoscimento arriva, come in questo caso, la soddisfazione è grandissima” ha affermato lo chef Raffaele Lenzi. “Penso che le Chiavi Michelin possano aiutarci nella consolidazione de Il Sereno come una realtà alberghiera di estremo lusso e come un punto di riferimento dell’ospitalità nel Lago di Como, in tutto il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo