Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Us Tavernola, scatta la raccolta fondi. Obiettivo un centro sportivo per tutto il quartiere

E’ scattato il “Tavernola Day”. Per l’intera giornata al campo sportivo dell’Us Tavernola di via Adamello ci si potrà divertire, festeggiare e soprattutto sarà l’occasione per far partire un’importante raccolta fondi. Per tutta la mattinata via libera ai giochi per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e nel pomeriggio spazio ai tornei. Ovviamente si può anche mangiare sia a pranzo che a cena.

A spiegare le ragioni dell’evento che sta alla base del progetto “Scendi in campo con Noi” è il presidente dell’Unione Sportiva Daniels Zampieri. “Da oggi parte la campagna per raccogliere i fondi necessari a pagare i due campi da beach volley realizzati e il campo in erba sintetica. Nostro obiettivo è di creare così un centro sportivo aperto a tutto il quartiere. La raccolta fondi, che avverrà tramite una crowfunding sulla piattaforma Ginger, sarà aperta a tutti. Vogliamo coinvolgere le scuole che poi potranno usare tutti gli spazi ma anche le aziende che magari vorranno partecipare per riservare delle ore di utilizzo dei campi ai loro dipendenti”.

Costo totale dell’operazione:  80mila euro. “Noi con la campagna puntiamo alla cifra di 30 mila euro. Entro fine luglio dobbiamo raggiungere quota 15mila che rappresenta il primo step richiesto per poter poi proseguire”, conclude il presidente.

Tutte le info sulla pagina Facebook dell’unione sportiva ((qui il link)

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo