Nella mattina di giovedì 22 febbraio l’equipaggio di una volante della Polizia, transitando in via Scalabrini, a Camerlata, ha notato due ragazzi, stranieri che, alla vista della pattuglia, hanno tentato di cambiare strada camminando più velocemente. Una volta fermati e chiesti loro i documenti di identità, all’improvviso i due soggetti si sono dati alla fuga, scappando in una via laterale e dividendosi. I poliziotti sono riusciti a inseguirne soltanto uno, notando che si è liberato di alcuni oggetti lanciandoli al di là di un muro di cinta.
Il fuggitivo è stato raggiunto poco dopo e, nonostante la sua reazione violenta, è stato bloccato e identificato: un 18enne tunisino, regolare sul territorio e con precedenti di polizia, domiciliato presso la parrocchia di Rebbio, dove occupa un posto letto. Sono stati recuperati gli oggetti lanciati dal tunisino: quasi 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio e al confezionamento della droga. Portato in Questura, il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
3 Commenti
A Rebbio predicano bene ma razzolano male.
È stato denunciato e condotto in carcere o è ancora libero?
Grazie alla Polizia ma questa risorsa sa che può fare ciò che vuole
“un 18enne tunisino, regolare sul territorio e con precedenti di polizia, domiciliato presso la parrocchia di Rebbio“ ma dai? Ma chi l’avrebbe mai detto! Si vede che the e biscottini non erano abbastanza