Segnalazione dall’Alto Lago di Como con la rabbia di alcuni residenti per le vele stese dai kitesurfer (e non solo) davanti al piccolo sagrato della chiesina gioiello di San Vito (scopritela qui).
Ci scrive:
Ore 18 Cremia, davanti a chiesa culi all’aria e sagrato usato da kitesurfer per stendere (le vele, Ndr) perché spiaggia e campeggi nn sono sufficienti… Anche l’Alto Lago sta andando a catafascio!!!
Le immagini:
