RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Viale Geno, tariffe e Ztl ecco il piano del traffico Gervasoni. La rabbia di Camerlata: “Siamo soli”. Il mistero della Fiat abbandonata. Esce ComoZero Settimanale

E’ venerdì, è tempo di ComoZero Settimanale in distribuzione da stamattina.

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.

In apertura l’assessore alla viabilità Pierangelo Gervasoni presenta il suo piano del traffico: viale Geno, Ztl, tariffe di sosta. Così vuole rivoluzionare mobilità e sosta in città ed è convinto di portare il documento in Consiglio prima delle elezioni di maggio-giugno.

Tema quartieri: questa settimana tocca a Camerlata. Promesse elettorali non mantenute, residenti arrabbiati. C’è chi non andrà a votare.

Rubrica “Io sindaco”, è il turno di Giuseppe Rondinelli, dj, animatore, conduttore, edicolante, anima eclettica e volto notissimo in città.

Ora passiamo alla meravigliosa storia di Arnold’s, storico pub di via Borgovico riaperto nel 2019 con la commovente lettera di un affezionato clienti degli anni ’80 tornato nel locale.

Pagine di lago: ritrovata una fiat 1100 dei contrabbandieri nei Boschi di Centro Valle Intelvi. Ecco le storie di un passato lontano del nostro territorio, che non esiste più.

Sempre sul lago, precisamente a Cernobbio, arriva la petizione di 100 residenti contro Akzo Nobel, industria di vernici, per troppi rumori. Ma l’azienda rassicura tutti: “Nuove vetrate insonorizzate”.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo