RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Viale Lecco, auto delle Poste sul marciapiede e l’addetta a bere il caffé. Alle proteste replica: “Dove devo parcheggiare?”

L’auto delle poste sul marciapiede con le quattro frecce e l’addetta dell’azienda al bar a bere il caffè. Così racconta in una mail con foto allegata inviata a Poste Italiane, alla Polizia Locale, al sindaco di Como e alle testate giornalistiche, Mattia De Marco. Ecco quanto scrive:

Con la presente vorrei segnalarvi un fatto increscioso avvenuto quest’oggi alle ore 11:30 presso viale Lecco a Como. Mentre mi stavo dirigendo all’Ospedale Valduce con mio figlio nel passeggino mi ritrovavo davanti l’auto delle Poste italiane parcheggiata in sosta non consentita con le quattro frecce che occupava tutto il marciapiede, non consentendo il passeggio nemmeno a un normale pedone, figuriamoci a un passeggino (o sedia a rotelle), lo si può ben vedere dalla foto allegata. Sono stato costretto a scendere dal marciapiede sulla carreggiata per aggirare l’auto, la strada era come sempre molto trafficata e pericolosa. Dopo essere risalito sul marciapiede scoprivo con incredulità, mia e di altri passanti, che l’addetta alle consegne che aveva parcheggiato si trovava nell’adiacente bar a bere il caffè. Inizialmente infatti speravo che almeno stesse consegnando la corrispondenza invece alle mie rimostranze rispondeva, con la tazzina in mano: “dove devo parcheggiare?” e ancora “sono anch’io una persona” (allego foto). Nemmeno un accenno a delle scuse, oltre che incivile è stata pure maleducata. Spero prendiate dei seri provvedimenti, in copia legge la polizia locale di Como, il sindaco della città e alcune testate giornalistiche locali a cui per dovere di cronaca segnalo l’accaduto.

In fede,

Mattia De Marco

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

19 Commenti

  1. Mbe…..sarebbe bello un bel disegno con il cartello di sosta vietata, grandezza legale, sul cofano, con vernice obbligatoriamente rossa…..sarebbe un po’ difficile da spiegare al capo tribù.✌️✌️✌️🤣🤣🤣

  2. Ha ignorato le più elementari regole del comportamento civile ……
    COMPLIMENTI !!!

  3. Fa parte delle nuove culture del lavoro, chi controlla ormai?? Dimostrazione di menefreghismo,,,,

  4. Per consegnare una raccomandata non l’avrebbe fatto!!
    Che schifo! Privatizzate le poste,? Son peggio di prima con costi decuplicati!

  5. Dove abito io ha piantato l’auto davanti al cancello bloccando il passaggio per minimo 5 minuti. Le ho detto che in caso di emergenza per ambulanza o vigili del fuoco rischia di finire in casini micidiali. Ha fatto finta di nulla.
    Questa campa 100 anni bella tranquilla. Mi sa che siamo noi xessi.

  6. Visto la sfrontatezza e la maleducazione, in base alla notizia ricevuta, presumo sia una dipendente che farà una carriera importante—

  7. Non si può più contare sull’educazione dei singoli. Servono paletti su tutti i marciapiedi, soprattutto in Via Briantea.

  8. “dove devo parcheggiare?”

    Facile, dovnque sia permesso, altrimenti fa sosta altrove.
    Quest’anarchia del “mi metto dove voglio perchè devo farmi gli affari miei” ha stancato e va punita.

    1. Io ho visto l auto dei vigili molte più volte così..ma come mai a loro non dite nulla?? Paure delle Multine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo