RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO Il rapper Bad Bunny tra Como e Cernobbio: il portfolio turistico aggiunge una nuova stella

Nell’elenco dei personaggi famosi, vip, influencer vari che quest’anno non hanno mancato di fare tappa sul nostro lago, oggi si aggiunge il rapper Bad Bunny (pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio) che oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram da oltre 46 milioni di followers (badbunnypr) una storia in cui si riconoscono il centro di Cernobbio, attraversato dalla sua auto in direzione Rovenna, il tavolo di un ristorante e il panorama del lago al tramonto visto dall’alto.

HOLLYWOOD, CA – OCTOBER 11: Bad Bunny arrives for the 2nd Annual PornHub Awards on October 11 2019 in Los Angeles California. (Photo by Glenn Francis/www.PacificProDigital.com)

Un nome, quello del cantautore e produttore discografico (nonché wrestler) portoricano che i più giovani conoscono molto bene ma che potrebbe sfuggire ai più “anziani” mentre, in realtà, si tratta di un personaggio di spicco del panorama musicale urban latino vincitore di due Grammy, quattro Latin Grammy, due American Music Awards, otto Bilboard Music Awards e un MTV Music Award.

Arrivato a Milano la settimana scorsa per la Settimana della Moda in compagnia della sua nuova fiamma, la top model e star delle Kardashian Kendall Jenner, anche Bad Bunny pare non aver resistito al fascino del Lake Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. E chicazz’è? Io non sono vecchio, ma non l’ho mai sentito prima d’ora.
    E poi se è solo passato con l’auto, che ci scrivete a fare un articolo?

  2. se per quello c era anche una story della fanciulla che appare al suo fianco nella vostra foto sopra tal Kendall Jenner che di follower ne ha 294 milioni il giorno prima in barca davanti all’orrido di Nesso 😉

  3. ‘azz !!! Bad Bunny !!!! Altro nome prestigiosissimo nella collezione di nullafac.. ehm scusate… artisti internazionali che frequentano il lago di Como !!!
    Quale onore !!!

    PS – una chicca: la foto pubblicata qui è stata scattata ai PornHub Awards…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo