Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Video – Le serre diroccate, il piroscafo perduto, la fontanella secca con cane assetato. Il lettore: “Vi prego amate Como”

Ha fatto un’ampia passeggiata in compagnia del suo cane.

Armato di smartphone è andato a verificare lo stato delle cose in punti della città di cui scriviamo da tempo. E’ un nostro lettore.

Ha iniziato il giro dalle serre di villa Olmo e ha scattato foto inequivocabili, uno stato di abbandono e degrado incomprensibile:

GALLERY SFOGLIA

Poi si è spostato in riva a Villa Olmo dove il povero Piroscafo Patria galleggia in solitaria invecchiando male e con un’immediato bisogno di manutenzione:

Il lettore come detto era a spasso col proprio cane, un leonberger, che affaticato dal caldo cercava un po’ d’acqua, niente da fare (e a quanto ci risulta nessuna, o quasi, fontanella cittadina è attiva in questo momento:

Scrive il lettore,”Voglio evidenziare quello che non funziona, vorrei tutti amassero di più questa città. Sono cose che fanno male al cuore. In mezzo a tante polemiche la mia è una segnalazione per aiutare non una critica fine a sé stessa”.

Per le vostre segnalazioni: redazionecomozero@gmail.com, la sezione contatti di questo sito, oppure la nostra pagina Facebook.

GALLERY SFOGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab