RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO Sul Lago di Como in vendita la villa-museo unica al mondo con stube, crotto, parco immenso e vista mozzafiato

Stavolta – al netto delle iperboli che non sono rare in questo ambito – tocca dare ragione Gianluca Torre, ormai autentica celebrità sia televisiva che sui Instagram nella vendita di immobili di lusso, e a Yasemin Baysal, managing partner di Engel & Völkers: la villa di Dongo protagonista dell’ultimo video è davvero qualcosa di mai visto. Un autentico museo con una infinità di opere d’arte e pezzi unici d’antiquariato scelti dal proprietario collezionista; opere di tale valore che addirittura influiscono sul prezzo d’acquisto, per l’appunto non rivelato: varierà in base a quanti capolavori il futuro acquirente sceglierà di acquistare assieme alla dimora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Torre (@gianlucatorre01)

Per il resto, una dimora davvero ineguagliabile: 6.500 metri quadrati di parco con una vista sul Lago di Como davvero a perdita d’occhio, una stube valtellinese, un crotto, cinque camere da letto ognuna con il suo spazio esterno, parquet intarsiato proveniente addirittura da un antico castello, soffitto a cassettoni dipinto a mano e, come detto, opere d’arte di immenso valore diffuse in ogni ambiente. “Una dimora unica al mondo, non ne esiste un’altra uguale”, il commento di Gianluca Torre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. Mi pare un’accozzaglia di cose sfarzose da Emirati arabi. E chissà come hanno fatto ad arrivare lì certi elementi architettonici di antichi castelli…

  2. Si ma i balconi non sono a norma.. parapetto troppo basso.. quindi il prezzo scende di brutto 🤣🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo